sabato 3 luglio 2010

Gemelli diversi modelli

AMETISTA E DIAMANTINI

Oltre al gemello classico argentato o dorato che indossiamo in occasione di cerimonie importanti, estistono svariate tecniche per renderlo un accessorio "gioiello" di cui un uomo o una donna non possono far a meno.

Nel tempo i gemelli hanno assunto la funzione che hanno le cravatte, cioè quella di rappresentare lo spirito della persona che li indossa. In Bianzo's Bazar puoi trovare tutti i tipi di gemelli per tutte le occasioni prodotti con diverse tecniche:

I gemelli smaltati sono realizzati in ottone trattato al rodio, detti Enamel, Lo Smalto è una tecnica decorativa nella quale una “pasta” di vetro è applicata alla superficie di un metallo. Questa composizione di vetro aderisce al metallo attraverso fusione sotto temperature molto alte. Il colore dello smalto ed il suo grado di trasparenza dipende dagli ossidi di metallo che esistono nel vetro e la temperatura alle quali il vetro squaglia ed aderisce alla superficie.

Su alcuni gemelli vengono incastonate pietre tipo GIADA AMETISTA o AGATA, o dei piccoli cristalli Swarovski, piccoli diamantini sintetici che li rendono dei veri e propri gioielli conferendogli eleganza e raffinatezza.
Se ti ho incuriosito visita Bianzo’s Bazar su NEONISI e chiedimi quali si avvicinano di più alla tua personalità e ti farò un prezzo personalizzato.

TI ASPETTO SU NEONISI

Nessun commento: