martedì 3 luglio 2012

Gemelli con fedi nuziali e iniziali

Questa è l'ultima creazione di BIANZO'S BAZAR


Questi sono i veri gemelli per lo sposo con le fedi nuziali incrociate e fotoincise e con ai lati le iniziali degli sposi. Questo è un modello unico e perfetto per il giorno più bello!.
Nella foto sono ritratti i gemelli da camicia per uomo in silver plated nella forma rettangolare ma possono essere realizzati anche con i modelli ovali,quadrati e rettangolari in modo da ingrandire ancor di più il logo.
Vai al mio sito e scegli quale modello fra quelli in silver plated ti piace di più!.


Gemelli trendy 2 tonalità di grigio

Ecco che la vostra fantasia mi è di stimolo per realizzare una nuova versione dei gemelli argentati con bordino grigio scuro. Questa volta essendo destinati ad un matrimonio la cerimonia richiedeva un carattere più classico e meno trendy come il primo modello.


Come puoi vedere il risultato è sempre molto buono e dimostra come un paio di gemelli fatti bene possano diventare un accessorio unico per l'abbigliamento dell'uomo elegante.

Se hai anche tu delle idee e vuoi realizzarle visita il mio sito


Le Passioni sui gemelli da uomo

Sotto riporto due esempi chi cosa sono riuscito a realizzare su suggerimento Vostro con dei gemelli da uomo che riproducono la passione e l'attaccamento a qualcosa a cui si è affezionati da anni.

I gemelli qui riportati rappresentano il logo di un'associazione di amanti della Vespa50. Esatto il motorino che ha fatto sognare tantissimi di noi e che ancora è ambito dai ragazzi delle scuole superiori.
Ebbene, ho avuto l'onore di incidere su dei gemelli argentati in ottone il logo del club facendo felice più di una persona.
Se anche tu ami la Vespa, perchè non ti fai realizzare i gemelli con una piccola vespa fotoincisa sopra?


Il secondo paio di gemelli quadrati invece rappresenta lo stemma di una città importante che è riconosciuta in tutta Italia per le sue doti imprenditoriali e artistiche. Ho avuto l'onore di incidere lo stemma della città di MILANO in modo, almeno sui gemelli una volta tanto qualcuno porta uno stemma a noi caro e non i soliti Oxford o Cambrige.